MAC SERVICE S.R.L. (VR)
TEK SERVICE

ERP all-in-one

Mac Service nasce nel 1985 come società di servizi tecnici in ambito hardware su sistemi proprietari e mainframe.
Nel corso degli anni l’attività è mutata da fornitore di servizi tecnici su prodotti proprietari a fornitore di servizi tecnico/sistemistici e commerciali di marchi standard di mercato.
L'evolversi del mercato di riferimento ha portato Mac Service a sviluppare oltre alla capacità di fornire servizi specialistici di information tecnology, un’identità consulenziale di progettazione e ricerca di infrastrutture informatiche.

Tek Service per Mac Service Srl...

L'obiettivo di Target Cross in Mac Service era prima di tutto la sostituzione dei vari software precedenti (il gestionale, il software CRM per la parte commerciale, il software per la gestione dei ticket, i fogli di calcolo per la gestione dei contratti) in un'unica suite.
Contestualmente si sono rivisti i vari flussi al fine di ottimizzare tutta la gestione. Tutte le aree aziendali sono gestite con Target Cross.
Punto di forza del progetto è sicuramente il modulo Manutek attorno a cui ruota tutta la gestione (definizione e fatturazione dei contratti, gestione dei ticket e del parco macchine, marginalità).

Collegamenti

Download

Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l – Modena
©  Four Solutions s.r.l. - Via Bottego 243/B - 41126 Cognento MO - Italy - Tel. +39 059 2919812 - Fax +39 059 2919825 - info@foursolutions.it
C.F/P.Iva 02757980368 - Rea cciaa 328585 - Cap.Sociale € 15.100,00 i.v.