Congratulazioni ai Target Cross GOLD certified RESELLER
13 novembre 2014
Il percorso formativo, rivolto ai consulenti ed al personale tecnico dei rivenditori che costituiscono il canale distributivo di Target Cross, ha dato i primi frutti. Con la data odierna, già alcuni rivenditori hanno raggiunto il numero di crediti formativi necessari ad ottenere il profilo di "Target Cross GOLD certified RESELLER".

Four Solutions, nella sua veste di DISTRIBUTORE della suite ERP Target Cross, ha predisposto un calendario corsi basato su 16 distinti momenti formativi, nel corso del 2014, 13 dei quali già realizzati ed altri 3 in calendario in questo scorcio d'anno.


L'obiettivo è quello di consolidare le competenze di prodotto di cui dispone il network Target Cross, con la finalità ultima di mantenere un alto profilo d'offerta e l'elevato grado di soddisfazione che il mercato riconosce ai sistemi informativi aziendali sviluppati sulla base di Target Cross.

Con l'esaurimento dei corsi, è molto probabile che altri rivenditori raggiungano il profilo GOLD RESELLER.
Al di là, comunque, di questa qualifica, le oltre 300 presenze complessive, tra quanto è stato sino ad oggi e quanto dovrebbe essere sulla base delle preiscrizioni, garantiscono tutti i nostri clienti dello sforzo fatto dai singoli rivenditori per mantenere al proprio interno un know-how di prodotto necessario a garantire la progettazione e la realizzazione di "sistemi informativi aziendali" all'altezza delle sfide che il mercato impone a tutte le aziende.

Collegamenti

Download

Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l – Modena
©  Four Solutions s.r.l. - Via Bottego 243/B - 41126 Cognento MO - Italy - Tel. +39 059 2919812 - Fax +39 059 2919825 - info@foursolutions.it
C.F/P.Iva 02757980368 - Rea cciaa 328585 - Cap.Sociale € 15.100,00 i.v.