Web & Mobile

L’invasività del WEB è un fatto assodato e che si spinge ben oltre la quotidianità dei rapporti interpersonali: oggi è la frontiera delle procedure di business, che abbisognano di un orizzonte sempre più ampio, tempestivo, puntuale e condiviso.
 

Dalla gestione dei documenti online, anche aggregati secondo logiche di flusso diverse e modificabili, alla condivisone dei  calendari di lavoro e delle agende, dalla condivisione dei progetti a quella delle informazioni strategiche, siano esse strutturate sulla dorsale informatico/gestionale, siano esse depositate in documenti d’origine diversa (e molteplice), dalla gestione del front-end aziendale, tutto questo è diventato il paradigma di un’azienda (culturalmente prima che operativamente) aperta, estesa e, potenzialmente, globalizzata.



WEB
 e MOBILE definiscono, concordemente, uno scenario che sta diventando sempre più significativo ed importante anche per il mondo delle PMI.

“Web mobile” indica la modalità di fruizione del web attraverso dispositivi mobili, come smartphone e tablet PC.

Per soluzioni di software gestionale di tipo ERP, come Target Cross, si tratta di consentire l'accesso ai dati e alle funzioni operative, sia in area finance che in area operations, ovunque l'operatore si trovi ed in qualsiasi momento. 

Questo è il valore aggiunto delle applicazioni "web mobile": consentire l'uso dei dati, delle informazioni aziendali e delle funzioni operative al di là delle soglie fisiche precedentemente valide.

Nell'ottica di un'azienda estesa e globale questo è un limite strumentale che deve essere superato.

Collegamenti

Download

Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l – Modena
©  Four Solutions s.r.l. - Via Bottego 243/B - 41126 Cognento MO - Italy - Tel. +39 059 2919812 - Fax +39 059 2919825 - info@foursolutions.it
C.F/P.Iva 02757980368 - Rea cciaa 328585 - Cap.Sociale € 15.100,00 i.v.